Jujutsu Kaisen 0 – The Movie, ci sono scene post-credit alla fine del film?

Come anticipato nei giorni scorsi, Jujutsu Kaisen 0 – The Movie, film animato tratto dal celebre manga campione di incassi è disponibile al cinema a partire da oggi, giovedì 9 giugno, per i prossimi sette giorni. Ma se siete qui, la domanda che vi state ponendo è: ci sono scene post-credit alla fine del film di Jujutsu Kaisen 0?

La risposta è… SI! Alla fine di Jujutsu Kaisen 0 – The Movie è presente una scena post credit. Se volete sapere cosa accade nella scena, proseguite dopo il banner.

Cosa accade nella scena post-credit di Jujutsu Kaisen 0 – The Movie

Yuta sta mangiando e parlando con Miguel (lo stregone Jujutsu che Gojo ha combattuto). Gojo si avvicina da dietro Yuta e dice che è passato un po’ di tempo e poi svanisce. Un chiaro segnale al fatto che Yuta sarà nella prossima stagione di Jujutsu Kaisen.

La sinossi di Jujutsu Kaisen 0 – The Movie

Protagonista del film è Yuta Okkotsu che, da bambino, ha perso la sua migliore amica, Rika, uccisa in un incidente d’auto davanti ai suoi occhi. I due si erano promessi amore eterno così, dopo l’incidente, Rika è diventato uno spirito vendicativo, mentre Yuta ha iniziato a desiderare la morte, dopo essere caduto vittima della sua maledizione. È in questo momento della storia che fa la sua comparsa lo stregone Satoru Gojo, che accoglie Yuta all’istituto di arti occulte. Qui, Yuta fa la conoscenza di Maki Zen’in, Toge Inumaki e Panda, compagni di classe che lo aiuteranno a trovare la giusta determinazione per ritrovare fiducia in se stesso e spezzare la maledizione di Rika. Un giorno, però, il malvagio stregone nero Suguru Geto, espulso dall’istituto per aver massacrato dei civili senza poteri, fa la sua comparsa di fronte a Yuta e ai suoi nuovi amici. Deciso a creare un paradiso solo per gli stregoni, Geto scatena a Shinjuku e a Kyoto un migliaio di maledizioni per sterminare i senza poteri. Riuscirà Yuta a fermarlo? E riuscirà a spezzare per sempre la maledizione di Rika?

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI