L’anime di Chainsaw Man rilascerà presto un aggiornamento speciale

Chainsaw Man è una delle serie anime più attese di quest’anno. Tatsuki Fujimoto porterà in vita il suo manga di successo sullo schermo questo autunno e i fan hanno tenuto le orecchie aperte per qualsiasi aggiornamento riguardante la serie. E ora possono stare tranquilli sapendo che un aggiornamento di Chainsaw Man è previsto per il 4 luglio.

A quanto pare, dobbiamo ringraziare Crunchyroll per l’evento poiché il servizio di streaming parteciperà alla Anime Expo. La massiccia convention è tornata in presenza quest’anno e la sua sala principale accoglierà un panel di Chainsaw Man lunedì 4 luglio. L’evento sarà tenuto sia da Crunchyroll che da Studio Mappa, quindi i fan incrociano le dita nella speranza di avere maggiori dettagli.

Finora, i fan sanno poco dell’anime di Chainsaw Man, ma Studio Mappa ha condiviso un teaser speciale per la serie qualche tempo fa. Da allora, tutti gli occhi sono puntati sulla serie poiché le vendite del manga sono aumentate costantemente sia negli Stati Uniti che all’estero. Fujimoto ha appena terminato la prima parte del manga. La sinossi ufficiale della serie è qui di seguito per coloro che desiderano maggiori dettagli:

“Denji era un piccolo cacciatore di diavoli che cercava solo di sopravvivere in un mondo duro. Dopo essere stato ucciso sul lavoro, viene rianimato dal suo cane diavolo Pochita e diventa qualcosa di nuovo e pericoloso: l’Uomo Motosega!”

CORRELATI