My Policeman: Emma Corrin ed Harry Styles nelle prime immagini ufficiali

Vanity Fair ha pubblicato in esclusiva le prime immagini che ritraggono Emma Corrin ed Harry Styles in My Policeman. Tratto dall’acclamato romanzo omonimo di Bethan Roberts, il film sarà prodotto da Greg Berlanti, Robbie RogersSarah SchechterCora Palfrey e Phillip Herd.

My Policeman si svolge alla fine degli anni ’90, quando l’arrivo dell’anziano Patrick nella casa di Marion (Emma Corrin) e Tom (Harry Styles) innesca il ricordo di eventi di 40 anni prima: la relazione appassionata tra Tom e Patrick (David Dawson) in un’epoca in cui l’omosessualità era illegale.

Il vincitore del Tony Award, Michael Grandage (Genius), dirige il film da una sceneggiatura adattata dal candidato all’Oscar, Ron Nyswaner (Philadelphia).

My policeman – Storia di un amore impossibile

Marion e Patrick: così simili nella loro presunzione romantica di ottenere ciò che desiderano. Per entrambi, l’oggetto del desiderio si chiama Tom Burgess, un giovane uomo dal fascino irresistibile e imperscrutabile. Tom è il fratello maggiore della migliore amica di Marion. Si conoscono da adolescenti e per lei è amore a prima vista. Di lì a poco, Tom parte per il servizio militare e poi per l’accademia di polizia, ma Marion è decisa ad aspettarlo, a conquistarlo, sperando in una proposta di matrimonio. Quando finalmente arriva, lei è al settimo cielo, incurante dei segnali che dovrebbero metterla in guardia. Convinta che il suo amore basterà per entrambi. Ignara che Tom ha un’altra vita. Patrick è un artista e lavora come curatore al museo di Brighton. Anche per lui Tom è stato un colpo di fulmine, una folle beatitudine per cui sarebbe disposto a rischiare tutto. Ma nell’Inghilterra di fine anni Cinquanta, in cui l’omosessualità è condannata dalla società e dalla legge, il matrimonio resta per Tom un nascondiglio sicuro. E così, Marion e Patrick dovranno dividersi l’amore di Tom, fino a quando uno di loro non resisterà più. E le loro tre vite saranno spezzate.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI