back to top

Netflix annuncia una serie anime basata sui racconti di Junji Ito

Netflix ha annunciato la lavorazione di una nuova serie anime, Maniac, che riprenderà alcuni spaventosi racconti di Junji Ito!

Il celebre mangaka ha scritto e disegnato tantissimi racconti horror, alcuni dei quali stanno ricevendo una trasposizione animata. Ora si aggiunge una nuova serie su Netflix che adatterà numerose storie dell’autore e presenterà il titolo Junji Ito’s Maniac: Japanese Tales of the Macabre. Quindi i fan di tutto il mondo sono avvisati e pronti ad essere terrorizzati!  

In un video speciale condiviso in occasione della Netflix Geeked Week, Junji Ito ha spiegato che Junji Ito’s Maniac: Tales of the Macabre adatterà 20 racconti mai usciti nella versione animata. Nello specifico, tre storie saranno Tomie, Soichi e The Hanging Balloons. Ecco qui il video integrale:

Ito fa notare che starà ai fan capire quali storie specifiche collegate a Tomie e Soichi riceveranno un adattamento, ma arriveranno prossimamente maggiori informazioni. Per ora sappiamo solo che la serie dovrebbe uscire il prossimo anno.

Che ne pensate? Avete mai letto qualche volume di Junji Ito? Siete curiosi di questo nuovo anime?

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI