The Flash 8×18: Eobard Thawne torna nel promo di “The Man With The Yellow Tie”

The CW ha pubblicato il promo di “The Man in the Yellow Tie”, il diciottesimo episodio dell’ottava stagione di The Flash. L’episodio andrà in onda mercoledì 15 giugno e Barry Allen (Grant Gustin) avrà una sorpresa pazzesca. Questa settimana, “Keep It Dark” ha introdotto una nuova velocista, la dottoressa Meena Dhawan/Fast Track (Kausar Mohammed). Meena dice a Barry che sta lavorando con qualcuno per migliorare la sua velocità artificiale semi-permanente. Nel promo, scopriamo che sta lavorando proprio con Eobard Thawne, interpretato da Matt Letscher anziché da Tom Cavanagh. Ecco il video:

Barry è piuttosto stupito di vedere Eobard nel promo e probabilmente anche i fan sono rimasti piuttosto sorpresi, per vari motivi. Innanzitutto, Tom Cavanagh ha interpretato Eobard Thawne in The Flash per molto tempo. Infatti, lo abbiamo visto di recente in “Keep It Dark”. Tuttavia ricordiamo che in realtà si tratta dell’aspetto di Harrison Wells, assunto in passato da Eobard. Con le diverse linee temporali e i viaggi nel tempo, possiamo immaginare come sia tornata la versione originale del cattivo. Per quanto riguarda l’interpretazione di Matt Letscher come Eobard Thawne, lo abbiamo visto l’ultima volta nell’Arrowverse nella settima stagione di Legends of Tomorrow. Sara Lance e la squadra lo hanno incontrato nel 1914 al momento dell’assassinio dell’arciduca Franz Ferdinand. Si tratta di un “punto fisso” nella storia, dove gli Spettri del Tempo hanno posto Eobard di guardia dopo averlo privato dei suoi poteri.

Ci sono ancora molte questioni aperte in The Flash, tra cui il cameo “enorme” del finale di stagione precedentemente anticipato. Di seguito trovate la sinossi di “The Man With The Yellow Suit”:

“QUANDO NULLA È QUELLO CHE SEMBRA – Con un nuovo velocista in città, Flash (Grant Gustin) riceve molto di più di quanto si aspettasse, nel frattempo i poteri di Cecile (Danielle Nicolet) sperimentano uno scatto di crescita che le permette di aiutare il Team Flash ad un livello completamente diverso. La serie comprende anche Jesse L. Martin, Candice Patton, Danielle Panabaker, Kayla Compton e Brandon McKnight. Marcus Stokes ha diretto l’episodio scritto da Sam Chalsen.”

“The Man in the Yellow Tie” andrà in onda il 16 giugno su The CW.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI