Thor: Love and Thunder: Chris Hemsworth definisce la performance di Gorr di Christian Bale “davvero spaventosa”

I Marvel Studios si stanno preparando per pubblicare il loro secondo film dell’anno con Thor: Love and Thunder. Dopo il successo di Doctor Strange in the Multiverse of Madness, lo studio sta adottando un approccio diverso al marketing del film. Prima che Love and Thunder pubblicasse il suo primo teaser trailer, il film deteneva il record per l’attesa più lunga tra l’uscita del film nelle sale e l’uscita del trailer. Ora che il primo trailer completo è stato rilasciato. Abbiamo avuto la possibilità di vedere per la prima volta Christian Bale nei panni del cattivo del film Gorr the God Butcher. Da quello che abbiamo visto, Bale sta offrendo una performance molto intimidatoria ed è una buona contrapposizione al tono comico del film.

Chris Hemsworth e Tessa Thompson in un intervista alla rivista D23 hanno discusso della spaventosa performance di Bale. Hemsworth ha dichiarato: “è stato davvero spaventoso”. Mentre Thompson ha aggiunto: “ha seguito una linea davvero eccezionale, perché doveva essere terrificante, ma anche lavorare nel contesto del nostro mondo colorato, scattante e irriverente”.

Taika Waititi tornerà a dirigere Love and Thunder, e anche lui dice che questo è il film più pazzo che abbia mai creato. In precedenza, il regista aveva affermato che il sequel di Thor avrebbe alzato la posta in modo folle. Parlando con Empire Magazine, Waititi è entrato nei dettagli su come questo film sia la cosa più pazza che abbia mai fatto in vita sua.

Lo studio descrive il film come segue: “Il film trova Thor (Chris Hemsworth) in un viaggio diverso da qualsiasi cosa abbia mai affrontato: una ricerca di pace interiore. Ma il suo ritiro viene interrotto da un killer galattico noto come Gorr the God Butcher (Christian Bale ), che cerca l’estinzione degli dei. Per combattere la minaccia, Thor si avvale dell’aiuto di Valkyria (Tessa Thompson). Korg (Taika Waititi) e dell’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman), che con sorpresa di Thor, inspiegabilmente brandisce il suo martello magico, Mjolnir, nei panni del potente Thor. Insieme, si imbarcano in una straziante avventura cosmica per svelare il mistero della vendetta del God Butcher e fermarlo prima che sia troppo tardi.

CORRELATI