Adil El Arbi e Bilall Fallah spiegano le differenze tra Ms. Marvel e Batgirl

spot_imgspot_img

I registi di Batgirl, Adil El Arbi e Bilall Fallah, intervistati da Variety per la promozione di Ms. Marvel (in streaming su Disney+), hanno parlato delle differenze tra le due eroine. Per i registi la serie è un incrocio tra un tipico film Marvel e un film di John Hughes per adulti.

Abbiamo cercato di trasmettere quello stile

Interpretata da Iman Vellani, Kamala Khan deve imparare a controllare i suoi misteriosi poteri mentre cerca di bilanciare la vita scolastica e quella privata. Batgirl, invece, racconterà la storia di Barbara Gordon (Leslie Grace), la figlia del commissario di polizia di Gotham City, James Gordon (Simmons).

Adil El Arbi e Bilall Fallah hanno dichiarato:

Per entrambe è una storia di origini. Devono crescere e trovare un modo per essere ciò che devono diventare: un supereroe. D’altra parte, è completamente diverso. Ms. Marvel è così adolescente, super colorata e giovane, e poi c’è Batgirl a Gotham City con Batman, che è più oscuro. I loro viaggi sono simili in quanto devono imparare a diventare un supereroe, assumersi la responsabilità e crescere

Alla fine, ai registi è stato chiesto cosa accadrebbe se Ms. Marvel e Batgirl attraversassero gli universi e si incontrassero?

Sarebbero migliori amiche, senza dubbio. Che si tratti dell’oscurità di Gotham o di Kamala Khan nel suo mondo da eroi. Sono divertenti, fantastici, molto accattivanti e affascinanti

Vi ricordiamo che in Batgirl rivedremo il Batman di Michael Keaton, apparso nelle pellicole di Tim Burton (Batman del 1989 e Batman – Il Ritorno del 1992). La serie Disney+, Ms. Marvel, sarà disponibile sulla piattaforma ogni mercoledì.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

FONTEVariety

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

The Flash, Grant Morrison ricorda la sceneggiatura scritta con Ezra Miller: “Warner cercava altro”

Grant Morrison, ex scrittore del film The Flash prima dell'arrivo alla...

Joker 2: Lady Gaga al fianco di Joaquin Phoenix nei panni di Harley Quinn?

Secondo quanto riferito da The Hollywood Reporter, Lady Gaga è...

The Batman: lo scrittore dello spin-off parla del suo licenziamento

In un'intervista con il Telegraph, Joe Barton, scrittore dietro la...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here