The Last Of Us, la serie: Ellie e Joel si nascondono dai Clicker in una nuova foto ufficiale!

Una nuova foto ufficiale di The Last Of Us, ci mostra Ellie e Joel mentre tentano di nascondersi da un Clicker.

Mentre i fan di The Last of Us aspettano con impazienza l’adattamento HBO del famosissimo videogioco, l’emittente americana ha diffuso in rete una nuova foto che ritrae Pedro Pascal e Bella Ramsey nei panni di Joel ed Ellie mentre si nascondono da un clicker, uno dei mostri che il duo dovrà affrontare nel corso della serie.

Nella nuova (e molto scura) foto, Pascal e Ramsey si nascondono sotto un tavolo mentre un minaccioso clicker incombe sullo sfondo. Nel videogioco The Last of Us, i clicker sono esseri umani che sono stati infettati dal fungo parassita del cordyceps. Dopo che le persone sono state infettate, si trasformano in esseri squilibrati simili a zombi che attaccano altri esseri viventi. Quando passa abbastanza tempo, il fungo si impossessa dei loro corpi e germoglia dalle loro facce, provocando mutazioni grottesche che rendono i loro volti irriconoscibili.

La nuova immagine è stata svelata giovedì al Summer Game Fest da Neil Druckmann, co-presidente dello studio di videogiochi Naughty Dog e co-creatore, produttore esecutivo, sceneggiatore e regista della serie HBO, insieme al doppiatore Troy Baker e ad Ashley Johnson, che hanno interpretato Joel ed Ellie nel gioco. Baker e Johnson appariranno anche nella serie HBO, ma come personaggi diversi da quelli che hanno interpretato nel gioco.

Prima di lasciarvi alla foto, vi ricordiamo che riprese dovrebbero concludersi entro poche settimane e la premiere di The Last of Us, la serie si terrà all’inizio del 2023.

La nuova foto ufficiale di The Last Of Us, la serie
La nuova foto ufficiale di The Last Of Us, la serie

Tutto su The Last Of Us, la serie

Vedremo la serie solo nel 2023. Questo perché le riprese, attualmente in corso (qui la prima foto scattata con gli attori sul set), dovrebbero concludersi per inizio estate 2022.

Il cast dell’attesissima serie è al momento composto da: Pedro Pascal (The Mandalorian) che sarà JoelBella Ramsey (Lyanna Mormont in Game of Thrones) che interpreterà Ellie, Gabriel Luna che sarà Tommy, il fratello di Joel e Nico Parker che presterà il volto a Sarah, la figlia di quest’ultimo.

Basato sull’omonimo videogioco, la serie HBO The Last Of Us si svolge vent’anni dopo che la civiltà moderna è stata distrutta. Joel, un sopravvissuto incallito, viene assunto per portare Ellie fuori da un’oppressiva zona di quarantena. Quello che inizia come un piccolo lavoro diventa presto un viaggio brutale e straziante. Dovranno attraversare gli Stati Uniti e dipenderanno l’uno dall’altro per sopravvivere.

La serie di The Last Of Us sarà sviluppata da Craig Mazin (Chernobyl) in collaborazione direttamente con il creatore del gioco Neil Druckmann. La serie è co-prodotta da Sony Pictures Television, PlayStation Productions, Word Games e Naughty Dog.

HBO non ha ancora annunciato il numero di episodi della serie e la data di arrivo.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

FONTEvariety

CORRELATI