Thunderbolts: i Marvel Studios scelgono il regista! Il film MCU si farà!

Sembra proprio che i Marvel Studios abbiano messo ufficialmente in cantiere un film dedicato ai Thunderbolts.

Nelle scorse ore, Deadline ha riportato – in esclusiva – una notizia attesissima dai fan della Marvel. Sembra proprio che i Marvel Studios abbiano messo ufficialmente in cantiere un film dedicato ai Thunderbolts. Si tratta di un gruppo proveniente direttamente dai fumetti Marvel composto in parte da super cattivi che che vengono inviati in missioni commissionate dal governo.

Non è ancora chiaro quali personaggi faranno parte di questa squadra dal momento che il film è tecnicamente ancora in fase di sviluppo. Anche se fonti affermano che la Marvel ha già contattato alcune persone che già fanno parte del MCU per assicurarsi di mantenere la loro agenda libera quando inizieranno le riprese (nel corso della prossima estate).

Alla regia troveremo Jake Schreier, regista di alcuni video musicali di Kanye West e Kendrick Lamar e che ha lasciato il segno al Sundance nel 2013 con il suo Robot & Frank. A quanto pare la sua presentazione avrebbe convinto così tanto gli Studios da mettere in cantiere il progetto nonostante se ne parlasse da anni. A scrivere il film ci sarà invece Eric Pearson, lo sceneggiatore di Black Widow.

Detto questo, alcuni dei personaggi che potrebbero potenzialmente apparire nel film includono Barone Zemo, Yelena Belova, Ghost, Taskmaster, Abominio, US Agent e Winter Soldier.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere commentando la notizia sui nostri social. Siete già iscritti sul nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità?

CORRELATI