Thunderbolts: i Marvel Studios scelgono il regista! Il film MCU si farà!

Sembra proprio che i Marvel Studios abbiano messo ufficialmente in cantiere un film dedicato ai Thunderbolts.

spot_imgspot_img

Nelle scorse ore, Deadline ha riportato – in esclusiva – una notizia attesissima dai fan della Marvel. Sembra proprio che i Marvel Studios abbiano messo ufficialmente in cantiere un film dedicato ai Thunderbolts. Si tratta di un gruppo proveniente direttamente dai fumetti Marvel composto in parte da super cattivi che che vengono inviati in missioni commissionate dal governo.

Non è ancora chiaro quali personaggi faranno parte di questa squadra dal momento che il film è tecnicamente ancora in fase di sviluppo. Anche se fonti affermano che la Marvel ha già contattato alcune persone che già fanno parte del MCU per assicurarsi di mantenere la loro agenda libera quando inizieranno le riprese (nel corso della prossima estate).

Alla regia troveremo Jake Schreier, regista di alcuni video musicali di Kanye West e Kendrick Lamar e che ha lasciato il segno al Sundance nel 2013 con il suo Robot & Frank. A quanto pare la sua presentazione avrebbe convinto così tanto gli Studios da mettere in cantiere il progetto nonostante se ne parlasse da anni. A scrivere il film ci sarà invece Eric Pearson, lo sceneggiatore di Black Widow.

Detto questo, alcuni dei personaggi che potrebbero potenzialmente apparire nel film includono Barone Zemo, Yelena Belova, Ghost, Taskmaster, Abominio, US Agent e Winter Soldier.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere commentando la notizia sui nostri social. Siete già iscritti sul nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità?

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Doctor Strange 2: rivelato il finale alternativo

Doctor Strange non smette di far parlare di se....

Thor: Love and Thunder, ecco le prime reazioni online!

Le prime reazioni della stampa a Thor: Love and Thunder sono...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here