Black Panther – Wakanda Forever: i primi sguardi di Shuri e Okoye arrivano online

Dopo anni di attesa, Black Panther: Wakanda Forever è pronto a debuttare nel giro di pochi mesi.

spot_imgspot_img

L’imminente sequel del Marvel Cinematic Universe ha già molti occhi puntati, soprattutto dopo la tragica scomparsa della star Chadwick Boseman nel 2020, con gli spettatori curiosi di vedere come il sequel porterà avanti l’eredità di Wakanda. Anche se il primo trailer del progetto si fa attendere, sembra che sia arrivato uno sguardo a due personaggi chiave del film sulle lattine della bibita Sprite, che ne sponsorizza l’uscita. La confezione, fornisce una prima occhiata a come Okoye (Danai Gurira) e Shuri (Letitia Wright) appariranno nel film.

“È stata una grande perdita quella di Chadwick Boseman, Lo abbiamo onorato impegnandoci nella storia che ha iniziato con questo franchise e ci siamo impegnati ogni giorno a lavorare sodo, indipendentemente dalle circostanze che abbiamo dovuto affrontare. Molte situazioni difficili, ma ci siamo uniti come una squadra. Abbiamo riversato tutto in questo film” hanno dichiarato i membri del cast.

Black Panther: Wakanda Forever dovrebbe anche vedere il ritorno di Lupita Nyong’o nei panni di Nakia. Winston Duke nei panni di M’Baku, Angela Bassett nei panni di Ramonda e Martin Freeman nei panni di Everett Ross. Il film conterrà anche il debutto di Dominique Thorne nei panni di Riri Williams/Ironheart, che in seguito reciterà nella sua serie Disney+. Anche Michaela Coel e Tenoch Huerta sono stati scelti per ruoli attualmente sconosciuti.

Black Panther: Wakanda Forever uscirà nelle sale l’11 novembre.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Il futuro dell’MCU di Scarlet Witch raccontato dal produttore Marvel

Il produttore Marvel anticipa cosa ci aspetta nel MCU...

La personal trainer di Natalie Portman svela l’allenamento dell’attrice per Thor: Love and Thunder

Naomi Pendergast, istruttrice e personal trainer, ha parlato dell'allenamento...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here