back to top

Marvel: presentata la Vedova Nera 2099

Lo scrittore Steve Orlando ha promesso il ritorno di molti personaggi originali della Marvel 2099, come X-Men 2099, nella sua nuova serie limitata Spider-Man 2099: Exodus, insieme al debutto di molti nuovi personaggi. Alcuni saranno un mix di personaggi Marvel già affermati e mai visti nella loro incarnazione originale, come Loki 2099, mentre altri saranno nuovi personaggi legacy, come Winter Soldier e Moon Knight 2099.

Un altro di questi nuovi personaggi sarà Vedova Nera 2099.

La serie limitata di cinque numeri che celebra il 30° anniversario di Spider-Man 2099 è accompagnata da due speciali one-shot, Alpha e Omega, tutti scritti da Orlando e disegnati da Paul Fry, David Wachter, Marco Castiello, Ze Carlos, Alessandro Miracola e Kim Jacinto.

Miracola disegnerà e Jesus Aburtov colorerà Spider-Man 2099: Exodus #4, che si concentra su Vedova Nera 2099 e rivela la sua “misteriosa origine e identità” e la contrappone a Occhio di Falco in una familiare dinamica Marvel.

Ecco le prime pagine del numero realizzate da Miracola e Jesus Aburtov, insieme al character design sheet di Miracola e alla variant cover di Ken Lashley.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

CORRELATI