Stranger Things 4: a lezione di karate con Murray

Andiamo tutti insieme a lezione di Karate grazie al video caricato su YouTube da Netflix.

spot_imgspot_img

Che Murray fosse un uomo dalle mille risorse lo abbiamo sempre saputo ma che, nel bel mezzo di un volo come prigioniero, sfoggiasse delle mirabolanti mosse di karate, quello no, non ce lo aspettavamo proprio. Andiamo tutti insieme a lezione di Karate grazie al video caricato su YouTube da Netflix. A noi questa scena di Stranger Things 4 è piaciuta tantissimo. E a voi?

Trovate la clip direttamente in copertina.

Prima di salutarvi vi ricordiamo che Stranger Things 4 – Volume 2 sarà disponibile dal 1° luglio (qui tutti i dettagli con i titoli e la durata degli episodi)

LA NOSTRA RECENSIONE DI STRANGER THINGS 4 – VOLUME 1

La sinossi di Stranger Things 4

Sono passati sei mesi dalla battaglia di Starcourt che ha portato terrore e distruzione a Hawkins. Mentre affrontano le conseguenze di quanto successo i  protagonisti si separano per la prima volta, e le difficoltà del liceo non facilitano le cose. In questo periodo particolarmente vulnerabile arriva una nuova e orribile minaccia soprannaturale assieme a un mistero cruento che, una volta risolto, potrebbe mettere fine agli orrori del Sottosopra.

Creata dai Duffer Brothers, Stranger Things è prodotta da Monkey Massacre Productions e 21 Laps Entertainment con i Duffer Brothers come produttori esecutivi, insieme a Shawn Levy e Dan Cohen di 21 Laps Entertainment, Ian Paterson e Curtis Gwinn

LEGGI ANCHE:

Netflix ha già confermato che ci sarà una quinta e ultima stagione, atto conclusivo della serie

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here