back to top

The Boys 3×04: introduce un sorprendente personaggio dei fumetti

L'episodio 3x04 di The Boys ha introdotto un personaggio un nuovo personaggio proveniente dai fumetti... ma con un cambiamento importante!

The Boys, in ogni sua stagione, ha introdotto sempre nuovi personaggi tratti dai fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson. Non fa eccezione questa terza stagione… che ha introdotto uno dei personaggi preferiti dai fan (ma con un cambiamento importante).

ATTENZIONE! SEGUONO SPOILER SU THE BOYS 3×04! PROSEGUITE NELLA LETTURA A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!

Nell’ultimo episodio, infatti, i The Boys si dirigono in Russia per cercare l’arma in grado di uccidere Patriota/Homelander. Arma che è stata nascosta da qualche parte nello stato sovietico. Dopo essersi infiltrati nella base si imbattono in una gabbia con un’etichetta scritta in russo e dentro vi trovano un piccolo amico. Si tratta di Jamie il criceto, ma è un po’ diverso da come i lettori di fumetti ricordano.

Nelle pagine della serie a fumetti, Jamie è l’animale domestico di Hughie. Mentre nella serie Prime Video Jamie è un criceto potenziato dal Compound V, dandogli la possibilità non solo di volare ma anche di schiantarsi con potenza contro le persone. Quando si confronta con i soldati russi, Jamie fa un rapido lavoro su di loro, sfracellando la testa di uno dei soldati prima di volare via verso qualsiasi avventura il suo cuore desideri.

Jamie in The Boys 3x04 - Credits: Prime Video
Jamie in The Boys 3×04 – Credits: Prime Video

La serie è tratta da The Boys il fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson e narra di un mondo popolato da supereroi molto amati dalla gente, “gestiti” da un’azienda, la Vaught. Ogni Super ha il proprio potere, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché tendono a comportarsi come dei villain. Per contrastare e punire sia l’azienda alle loro spalle che i Super, alcuni ex-agenti mettono insieme una squadra: The Boys.

Il cast principale di The Boys è composto da Karl UrbanJack QuaidAntony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. UsherLaz Alonso, Chace CrawfordTomer Capon, Karen Fukuhara e Aya Cash.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI