back to top

The Boys 3×05: quando esce il quinto episodio su Prime Video in Italia?

La terza stagione di The Boys sarà composta da otto episodi. Scopriamo insieme quando arriverà su Amazon Prime Video l'episodio 3x04.

The Boys 3, la terza stagione dell’acclamata serie tratta dal fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson è disponibile su Prime Video dal 3 giugno. Al momento, se consideriamo l’episodio caricato ieri, sono disponibili solo le prime quattro puntate. Ma ora tutti sono curiosi di scoprire quando arriverà il nuovo appuntamento con i The Boys. Scopriamolo insieme.

Quando esce il quinto episodio di The Boys 3?

Ad eccezione delle prime tre puntate, caricate in contemporanea su Prime Video dal 3 giugno, i successivi episodi di The Boys 3 sono disponibili a cadenza settimanale. Un episodio ogni venerdì. Quindi, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto e considerando quanto avvenuto per la quarta puntata, l’episodio 3×05 di The Boys, che uscirà il 17 giugno 2022 alle ore 2:00 italiane.

Ci saranno ritardi come per l’episodio 3×04? Speriamo di no, perché l’attesa dei fan per questo quinto appuntamento si fa sempre più spasmodica!

La serie è tratta da The Boys il fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson e narra di un mondo popolato da supereroi molto amati dalla gente, “gestiti” da un’azienda, la Vaught. Ogni Super ha il proprio potere, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché tendono a comportarsi come dei villain. Per contrastare e punire sia l’azienda alle loro spalle che i Super, alcuni ex-agenti mettono insieme una squadra: The Boys.

Il cast principale di The Boys è composto da Karl UrbanJack QuaidAntony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. UsherLaz Alonso, Chace CrawfordTomer Capon, Karen Fukuhara e Aya Cash.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI