Un particolare nei titoli di coda del primo episodio di Ms. Marvel fa impazzire i fan

Dopo aver visto il primo episodio di Ms. Marvel dove non c’era nulla che alludesse a un cameo di un importante personaggio del Marvel Cinematic Universe, è stato notato qualcosa nei titoli di coda dell’episodio. È stato un dettaglio facile da perdere, poiché la maggior parte degli spettatori probabilmente non presta attenzione a tutta la lista della troupe tecnica nella sequenza dei crediti, ma se si ha prestato molta attenzione, si potrebbe aver notato questa menzione significativa:

Quindi c’è sicuramente una chiara connessione tra il truccatore Chris Milone che lavora sia sulla serie Hawkeye che su Ms. Marvel. La domanda è se ci sia stato un errore di stampa sul titolo di lavoro di Milone per Ms. Marvel.

Iman Vellani interpreta Kamala Khan, la liceale di Jersey City che ottiene il potere cosmico di Ms. Marvel. Come questo post sopra indica chiaramente, il truccatore di Vellani non è stato menzionato nei titoli di coda, e l’intera sezione dei titoli di coda che menziona “Ms. Steinfeld” è stata letteralmente copiata e incollata dalla sequenza dei titoli di coda di Occhio di Falco.

Ovviamente, i fan della Marvel stanno impazzendo con l’idea che Kate Bishop di Hailee Steinfeld si presenti in Ms. Marvel a causa della teoria in corso che i Marvel Studios stiano costruendo una qualche versione del team Champions o Young Avengers nel MCU. Kate Bishiop è apparsa in Occhio di Falco; The Falcon and the Winter Soldier ha presentato Elijah Bradley (Patriot); Loki ha presentato Kid Loki; Wandavision ha portato i figli di Wanda Wiccan e Speed; un progetto Nova è in arrivo… I personaggi iconici dei team di nuova generazione della Marvel stanno andando al loro posto, ovunque.

CORRELATI