I registi in genere elogiano la flessibilità che deriva dalla realizzazione di un progetto dei Marvel Studios poiché i dirigenti dello studio lasciano in gran parte a coloro che stanno dietro la macchina da presa libertà nel raccontare la storia. Anche se a volte ci sono delle eccezzioni. Caso in questione: la sceneggiatrice capo di Ms. Marvel, Bisha K. Ali una volta ha lanciato un’idea che avrebbe legato lo spettacolo direttamente ad Avengers: Endgame, ma lo stesso Kevin Feige si è affrettato a chiuderla.
Ad un certo punto, i primi giorni prima che ampliassimo il team creativo, pensavo: “Kevin, e se ci fossero droni e un live streaming della battaglia di ‘Endgame?” “Bisha, no”, ha risposto lo scrittore “Penso che non c’era uno streamer Twitch in giro per la battaglia finale di Endgame…Stiamo scherzando?”.
Nella serie, si è scoperto che il pubblico aveva in gran parte appreso della battaglia di Endgame grazie a un’apparizione in podcast fatta da Scott Lang (Paul Rudd), anche se non sono emersi ulteriori dettagli.
Ms. Marvel rilascerà un nuovo episodio ogni mercoledì su Disney+.