back to top

One Piece Day, nuovo appuntamento fissato a brevissimo!

One Piece si prepara a condividere alcuni nuovi importanti annunci, fissando una nuova data quest’estate per un giorno speciale in occasione delle celebrazioni del 25° anniversario del franchise! Il creatore della serie Eiichiro Oda ha recentemente annunciato che si sarebbe preso una lunga pausa prima di tornare per la saga finale della lunga serie manga, ma non è tutto. Oda anche sottolineato anche quanto la prossima estate sia carica di novità per One Piece, non solo legate al manga e all’anime, ma in generale su tutto il franchise compresa la parte videoludica.

One Piece si sta preparando per una grande estate quest’anno, e anche se sono state già anticipate molte uscite, sembra che ce ne siano ancora altre in lavorazione. L’account Twitter ufficiale del franchise ha annunciato che un nuovo speciale “One Piece Day” arriverà nel fine settimana del 22-23 luglio con la promessa di un “festival definitivo” in cui mostreranno molti più dei progetti che stanno realizzando.

Cosa ne pensi? Cosa ne pensi di One Piece che si prepara per un evento così grande? Cosa speri di vedere tra gli annunci? Condividici le tue opinioni nei commenti! 

FONTECB

CORRELATI