Spy x Family pubblica un poster speciale per l’episodio 10

Spy x Family si sta avvicinando alla fine della sua serie di episodi di debutto e ha rilasciato un nuovo poster speciale per celebrare il lancio dell'Episodio 10.

La serie di debutto di Spy x Family si concluderà tra un paio di settimane. I fan dovranno prendersi una pausa durante l’estate prima che la serie ritorni entro la fine dell’anno con nuovi Episodi. Ciò significa che ciascuno di questi episodi finali è molto più importante che mai e, tecnicamente per Anya, ogni momento della sua giovane vita è importante poiché sa che il successo della missione segreta di suo padre dipende in gran parte da lei.

Il decimo episodio della serie si concentra su Anya all’Eden Academy (dopo aver trascorso gli ultimi episodi concentrandosi principalmente su Yor e Loid che proteggono il loro segreto) mentre affronta una speciale partita di dodgeball con la sua classe. La partita in questione si svolgerà in modi piuttosto esilaranti e sorprendenti. Si può avere un’idea di quanto diventerà competitiva con il poster di Spy x Family Episode 10, che si trova di seguito:

Spy x Family Episode 10 si intitola “The Dodgeball Plan” e lo si trova in streaming su Crunchyroll che descrive l’episodio così: “Si diffonde una voce tra gli alunni di prima dell’Eden College che dice che se andranno bene nella loro prossima lezione di educazione fisica, verranno ricompensati con una Stella. Anya è determinata a ottenere una Stella, quindi si allena con Yor. Inizia così la partita di dodgeball dove Anya e i suoi compagni di classe sono determinati a vincere, ma devono affrontare il gigante, Bill Watkins”.

CORRELATI