Stranger Things 4: il discorso di Hopper in prigione

Riguardiamo una delle scene più emozionanti di Stranger Things 4, grazie al video caricato su YouTube da Netflix.

Hopper (David Harbour) ed Enzo (Tom Wlaschiha) si ritrovano a dividere la cella ed è proprio questo momento difficile a unirli: qui Hopper trova il coraggio di raccontare di sé, del suo doloroso passato ma, soprattutto, di ciò che prova per Undi e Joyce. Riguardiamo una delle scene più emozionanti di Stranger Things 4, grazie al video caricato su YouTube da Netflix.

Trovate la clip direttamente in copertina.

Prima di salutarvi vi ricordiamo che Stranger Things 4 – Volume 2 sarà disponibile dal 1° luglio (qui tutti i dettagli con i titoli e la durata degli episodi)

LA NOSTRA RECENSIONE DI STRANGER THINGS 4 – VOLUME 1

La sinossi di Stranger Things 4

Sono passati sei mesi dalla battaglia di Starcourt che ha portato terrore e distruzione a Hawkins. Mentre affrontano le conseguenze di quanto successo i  protagonisti si separano per la prima volta, e le difficoltà del liceo non facilitano le cose. In questo periodo particolarmente vulnerabile arriva una nuova e orribile minaccia soprannaturale assieme a un mistero cruento che, una volta risolto, potrebbe mettere fine agli orrori del Sottosopra.

Creata dai Duffer Brothers, Stranger Things è prodotta da Monkey Massacre Productions e 21 Laps Entertainment con i Duffer Brothers come produttori esecutivi, insieme a Shawn Levy e Dan Cohen di 21 Laps Entertainment, Ian Paterson e Curtis Gwinn

LEGGI ANCHE:

Netflix ha già confermato che ci sarà una quinta e ultima stagione, atto conclusivo della serie

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI