back to top

Chris Evans elogia la performance di Anthony Mackie nei panni di Capitan America

Ad un certo punto nel prossimo futuro, Anthony Mackie prenderà le redini del franchise Marvel di Captain America con Captain America 4. Grazie agli eventi di The Falcon and the Winter Soldier, Sam Wilson di Mackie sta già indossando le stelle e strisce e Chris Evans è pronto a vedere le nuove avventure con il suo successore.

Parlando con Yahoo!, afferma che Mackie è esattamente l’uomo giusto per il lavoro. “Non c’è nessuno migliore per farlo. Voglio dire, gli rende giustizia”, ​​ha detto Evans. “Sono così orgoglioso di lui. Non vedo l’ora di vedere cosa faranno in futuro. Ma se verserò qualche lacrima [sul ruolo], è solo per i dolci ricordi che ho avuto”.

Captain America 4 è attualmente in fase di sviluppo con il pilastro dei Marvel Studios Nate Moore che funge da produttore del film.

“Penso che non sia Steve Rogers e penso che sia una buona cosa”, ha detto Moore in precedenza sul podcast Phase Zero. “Perché per me, questo nuovo Cap è Rocky. Sarà il perdente in ogni situazione. Non è un super soldato. Non ha cento anni. Non ha i Vendicatori alle spalle. Cosa succederà con questo ragazzo che annuncia pubblicamente, “Sono il nuovo Capitan America“. Penso che sia affascinante perché è un ragazzo. È un ragazzo con le ali e uno scudo, ma è un ragazzo. Quindi, lo metteremo alla prova e glielo faremo guadagnare, e vedremo cosa succederà quando sarà sopraffatto e surclassato da tutto. Cosa rende qualcuno Capitan America?”

Nessuna data di uscita ufficiale per Captain America 4 è stata ancora fissata dai Marvel Studios. The Falcon and the Winter Soldier è ora in streaming nella sua interezza su Disney+.

CORRELATI