La star di Luke Cage parla della possibilità di un reboot

Lo scorso dicembre, sia Charlie Cox che Vincent D’Onofrio sono tornati nel Marvel Cinematic Universe, riprendendo ruoli che avevano precedentemente interpretato nella serie Daredevil apparsa per la prima volta su Netflix. Ora, Mike Colter ha ancora una leggera speranza di tornare come Power Man.

In una recente apparizione al The Rich Eisen Show, la star di Luke Cage ha detto che c’è sempre la possibilità che il personaggio possa tornare nel Marvel Cinematic Universe con una serie completamente nuova.

“C’è, suppongo, non so quanto sia probabile e non ho nulla di tangibile da offrire”, ha detto Colter al conduttore radiofonico su una possibilità di un riavvio. “La gente mi chiede sempre: ‘È possibile?’ e io rispondo tipo, ‘Tutto è possibile’.

“Mi sono divertito moltissimo, e ho avuto una bella pausa da così tanta azione, in termini di azione fisica e in termini di riprese di uno spettacolo di supereroi”, ha continuato l’attore . “Quindi sarei pronto a tornare, ma quando me ne sono andato ero piuttosto stanco fisicamente. È come sai, quando pratichi uno sport hai bisogno di un po’ di bassa stagione. Quindi è stato divertente fare una pausa”

Colter ha alimentato il fuoco delle speculazioni dei fan all’inizio di quest’anno quando è stato avvistato con la star di Jessica Jones Krysten Ritter. L’attore in precedenza ha chiarito che i due si trovavano allo stesso evento e ha scattato una foto per commemorare l’occasione. Luke Cage e il resto dei Defenders sono ora in streaming su Disney+.

CORRELATI