Overwatch 2 – Annunciata la data d’uscita, sarà free-to-play!

Overwatch 2 gratis per tutti!

Altra bomba arrivata dall’Xbox and Bethesda Games Showcase, stavolta riguardante Overwatch 2!
In una spettacolare conferenza, in cui è stato anche mostrato lo splendido Starfield, abbiamo rivisto lo sparatutto competitivo di casa Blizzard, con tante novità.
La più importante riguarda certamente la natura del titolo che diventa ufficialmente Free-to-Play! Ai tempi dell’annuncio venne detto che il titolo sarebbe stato gratuito per i possessori del primo capitolo mentre adesso sarà gratis per tutti.
Coloro che posseggono il primo Overwatch potranno riscattare il Founder Pack, che contiene due skin Epiche per Doomfist e Sombra, un’icona “Fondatore” e altro non ancora annunciato. Per avere diritto a questo Pack bisogna possedere una copia del primo capitolo prima del 23 Giugno 2022 e riscattare la ricompensa in-game prima del 5 Dicembre 2022.
Blizzard ha mostrato anche un nuovo trailer gameplay di Overwatch 2 che potete trovare qui sotto:

Come potete vedere dalla fine del trailer è stata anche annunciata la data d’uscita.
Sarà possibile infatti giocare al titolo in accesso anticipato a partire dal 4 Ottobre 2022 su tutte le piattaforme. In questo early access potremo anche provare il nuovissimo personaggio aggiunto al roster, la Regina dei Junker.
Blizzard ha inoltre annunciato che il 16 Giugno terrà un evento speciale in cui verrà mostrato ancora di più riguardo Overwatch 2.
Continuate a seguirci su Nerdpool per tutti gli aggiornamenti sul mondo videoludico!

CORRELATI