Spider-Man: Across the Spider-Verse, una nuova immagine e nuovi dettagli!

Oggi prende il via il Festival di Annecy, il festival annuale di film d’animazione ad Annecy, in Francia, e inizia con il botto! Poco fa, infatti la Sony Pictures Animation ha fornito al pubblico un aggiornamento sulla produzione di Spider-Man: Across the Spider-Verse – Parte Uno

Oltre a una litografia con Miles Morales e Spider-Man 2099, che è stata distribuita ai partecipanti al festival, Sony ha condiviso un’immagine del film e alcune notizie sul casting.

Trovate il thread Twitter qui. Sotto trovate tutti tweet tradotti da noi, la nuova foto e la litografia.

Fai un respiro e un atto di fede… Sony Pictures Animation presenta: “Spider-Man: Across the Spider-Verse” all’#AnnecyFestival inizia ORA.

Kevin Noel, vicepresidente senior della produzione di Sony Animation, sale sul palco dell’#AnnecyFestival per dare il via alla nostra presentazione.

Prima di svelare le tantissime novità, @philiplord e @chrizmillr fanno un’apparizione a sorpresa (virtuale) per stupire il pubblico dell’#AnnecyFestival con il loro ampio vocabolario francese. Dicono parole come “amuse-bouche”…

… e ricordano al pubblico dell’#AnnecyFestival il primo trailer teaser di Across the #SpiderVerse che è stato diffuso alla fine dell’anno scorso.

Il resto del super team di registi sale sul palco dell’#AnnecyFestival! Justin K. Thompson (@shinypinkbottle), Kemp Powers (@Powerkeni) e Joaquim Dos Santos (@JDS_247). I ragazzi iniziano immergendosi più a fondo nello #SpiderVerse.

Il pubblico dell’#AnnecyFestival sta dando un’occhiata allo sviluppo visivo e all’arte dietro le quinte di Gwen Stacy (doppiata da @HaileeSteinfeld) e del suo mondo, Terra-65. Avviso spoiler: è tutto bellissimo. 

Come regalo i presenti all’#AnnecyFestival vedono una sequenza tratta dal film! In questa clip, troviamo il padre di Gwen, George Stacy (doppiato da Shea Whigham), un “poliziotto dei libri”, che risponde ad una segnalazione al Guggenheim Museum. Naturalmente, Gwen lo batte e arriva prima sulla scena, dove incontra facce nuove…

Nella clip di Across the #SpiderVerse abbiamo visto: una versione anacronistica di Avvoltoio (doppiato da @jormataccone), il nostro vecchio amico Spider-Man 2099 (doppiato da Oscar Isaac) e l’incomparabile (e incinta!) Jessica Drew alias Spider-Woman (doppiata da @IssaRae).

Su Spider-Man 2099 art. A differenza di altri Spidey, Miguel O’Hara non è stato morso da un insetto radioattivo e non ha i Sensi di Ragno. Ma con la tecnologia avanzata e la sua abilità, ha la super forza! Può arrampicarsi alla parete e ha una gigantesca ragnatela laser! E una tuta alare volante!

Proprio come Gwen nella clip, il pubblico dell’#AnnecyFestival è sbalordito da Jessica Drew alias Spider-Woman! È una tosta certificata.

Ora, il motivo per cui siamo tutti qui, il cuore del nostro #SpiderVerse, l’unico e solo Miles Morales (doppiato da Shameik Moore)! È cresciuto un po’ e sta imparando a conciliare la vita scolastica con la vita familiare con la vita da eroe. Ha anche un nuovo costume e un nuovo simbolo. 

Viene mostrata una nuova clip con protagonista Miles.

Nella nostra seconda clip Across the #SpiderVerse Miles è in ritardo per un incontro tra lui, i suoi genitori e il consulente scolastico (doppiato da @TheRealDratch).

Miles ha molte cose in mente dall’entrare nella scuola dei suoi sogni, al mantenere la sua città al sicuro, all’essere un buon figlio per i suoi genitori. È molto! E poi… qualcosa sembra far scattare il suo Senso di Ragno…

Ecco The Spot, il nemico più formidabile di Miles Morales, che ha debuttato all’#AnnecyFestival. È doppiato da Jason Schwartzman. Guardalo in azione in Spider-Man: Across the #SpiderVerse, nelle sale il 2 giugno 2023.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI