Spy x Family pubblica il video promozionale dell’episodio 11

spot_imgspot_img

La prima serie di Spy x Family è quasi finita, ma c’è ancora molto da fare prima che lo spettacolo faccia la sua pausa. Anya sta iniziando a stabilirsi nella sua nuova scuola e la prima stagione lo ha dimostrato con il suo ultimo episodio. Ma grazie a un nuovo promo, i fan hanno potuto dare un primo sguardo all’episodio 11.

Come si può vedere di seguito, il video mostra Anya Forger in un posto completamente nuovo. Sembra che la ragazza andrà in missione con Loid durante il suo lavoro di copertura nell’episodio 11. L’uomo viene visto guidare Anya attraverso un ospedale mentre diverse infermiere si uniscono a loro nel loro cammino.

La clip mostra anche Anya che scappa da Loid lungo un corridoio prima che un salto di scena la spinga in una piscina. Sembra che la ragazza stia annegando data la sua espressione terrorizzata, quindi i fan di Spy x Family stanno cercando di capire come Anya arrivi a quel punto. Ma non resta che aspettare l’uscità del nuovo episodio!

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here