back to top

Thor: Love and Thunder, quando esce al cinema il nuovo film del MCU?

Tra serie tv e film, la fase 4 del Marvel Cinematic Universe procede spedita! Dopo aver visto negli ultimi mesi, capolavori come Spider-Man: No Way Home, Doctor Strange nel Multiverso della Follia, Loki, Hawkeye e tanti altri prodotti è quasi arrivato il momento di Thor: Love and Thunder (o più semplicemente Thor 4). Ma quando arriverà al cinema il quarto film dedicato al Dio del Tuono?

Beh… non dovremo aspettare ancora molto. Il nuovo film Marvel Studios Thor: Love and Thunder arriverà il 6 luglio nelle sale italiane, distribuito da The Walt Disney Company Italia.

Thor: Love and Thunder, la sinossi ufficiale

Il film segue Thor (Chris Hemsworth) in un viaggio diverso da quelli affrontati fino ad ora, alla ricerca della pace interiore. Ma il suo riposo è interrotto da un killer galattico conosciuto come Gorr the God Butcher (Christian Bale), che cerca l’estinzione degli dei. Per combattere la minaccia, Thor si affida all’aiuto di Valchiria (Tessa Thompson), Korg (Taika Waititi) e dell’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) che, con stupore di Thor, brandisce inspiegabilmente il suo martello magico, Mjolnir, come Mighty Thor. Insieme, intraprendono una sconvolgente avventura cosmica per scoprire il mistero della vendetta di Gorr il macellatore di dei e fermarlo prima che sia troppo tardi.

Se ti sei perso il primo teaser trailer, dai un click qui!

Taika Waititi, che ha diretto Thor: Ragnarok, torna ora a dirigere Thor: Love and Thunder. Ha anche scritto la sceneggiatura del film con Jennifer Kaytin Robinson. Il film è interpretato da Chris Hemsworth, Tessa Thompson, Natalie Portman, Christian Bale, Chris Pratt, Jaimie Alexander, Pom Klementieff, Dave Bautista, Karen Gillan, Sean Gunn, Jeff Goldblum e Vin Diesel.

Taikia Waititi, che ha diretto Thor: Ragnarok, torna per Thor: Love and ThunderWaititi in precedenza aveva descritto il film in uscita come il suo film più pazzo di sempre

CORRELATI