Il film di One-Punch Man sarà diretto dal regista di Fast & Furious

spot_imgspot_img

One-Punch Man torna sul grande schermo. Mentre l’anime rimane in pausa, la serie di successo sta pianificando il suo debutto a Hollywood. Un nuovo rapporto ha confermato che il regista di Fast & Furious Justin Lin è stato incaricato di supervisionare il film One-Punch Man della Sony. Sarà affiancato dietro le quinte da diversi pesi massimi del grande schermo

Per quanto riguarda la produzione, Avi Arad e Ari Arad produrranno One-Punch Man insieme a Lin. Il trio sta lavorando con Pinkner e Rosenberg per riscrivere una sceneggiatura per il film. In questo momento, secondo quanto riferito, la Sony Pictures vuole iniziare le riprese entro la fine di quest’anno, ma al momento non è stato annunciato alcun casting per l’adattamento anime.

Per chiunque non abbia familiarità con One-Punch Man, la serie è uscita anni fa per gentile concessione del creatore di fumetti web ONE. Yusuke Murata ha continuato a rendere popolare la serie con un adattamento manga. Madhouse ha portato One-Punch Man sulla scena mondiale con il suo anime. Con due stagioni alle spalle, One-Punch Man è uno dei titoli di supereroi più popolari nei manga grazie al suo protagonista Saitama. L’uomo calvo è la persona più forte del suo universo ed è in grado di sconfiggere qualsiasi cattivo, non importa quanto forte, con un solo pugno.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

One-Punch Man: Murata condivide uno splendido artwork di Spiderman

One-Punch Man: Yusuke Murata è uno degli illustratori più...

L’illustratore di One-Punch Man Yusuke Murata presenta il nuovo manga One-Shot

Yusuke Murata, l'illustratore dietro serie come Eyeshield 21 e...

Dragon Ball, Yusuke Murata disegna Goku in versione Super Saiyan

Yusuke Murata, illustratore di serie come One-Punch Man e...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here