back to top

Il film di One-Punch Man sarà diretto dal regista di Fast & Furious

One-Punch Man torna sul grande schermo. Mentre l’anime rimane in pausa, la serie di successo sta pianificando il suo debutto a Hollywood. Un nuovo rapporto ha confermato che il regista di Fast & Furious Justin Lin è stato incaricato di supervisionare il film One-Punch Man della Sony. Sarà affiancato dietro le quinte da diversi pesi massimi del grande schermo

Per quanto riguarda la produzione, Avi Arad e Ari Arad produrranno One-Punch Man insieme a Lin. Il trio sta lavorando con Pinkner e Rosenberg per riscrivere una sceneggiatura per il film. In questo momento, secondo quanto riferito, la Sony Pictures vuole iniziare le riprese entro la fine di quest’anno, ma al momento non è stato annunciato alcun casting per l’adattamento anime.

Per chiunque non abbia familiarità con One-Punch Man, la serie è uscita anni fa per gentile concessione del creatore di fumetti web ONE. Yusuke Murata ha continuato a rendere popolare la serie con un adattamento manga. Madhouse ha portato One-Punch Man sulla scena mondiale con il suo anime. Con due stagioni alle spalle, One-Punch Man è uno dei titoli di supereroi più popolari nei manga grazie al suo protagonista Saitama. L’uomo calvo è la persona più forte del suo universo ed è in grado di sconfiggere qualsiasi cattivo, non importa quanto forte, con un solo pugno.

CORRELATI