back to top

Michelle Yeoh protagonista di The Brothers Sun

Secondo Deadline, Michelle Yeoh e Justin Chien reciteranno nella prossima serie Netflix, The Brothers Sun. Lo show, ambientato nel mondo dei gangster di Taipei, sarà sviluppata dal co-creatore di American Horror Story, Brad Falchuk, e da Byron Wu.

The Brothers Sun segue la storia di un gangster di Taipei, Charles Sun, uno spietato assassino. Quando suo padre viene ucciso da un sicario misterioso, Charles deve andare a Los Angeles per proteggere sua madre e il fratello minore Bruce, ignaro ignaro di tutto.

Nella serie Netflix Michelle Yeoh (Star Trek, Everything Everywhere All at Once, Crazy Rich Asians), interpreta Mama Sun, mentre Justin Chien, conosciuto per la serie Two Sides: Unfaithful, interpreta Charles Sun. La Mama Sun della Yeoh è descritta come scaltra e attenta, avendo costruito una nuova vita per se stessa e suo figlio a Los Angeles. Il Charles Sun di Chien, figlio maggiore di un boss del crimine, viene preparato per essere un criminale. Egli si ritrova combattuto tra la vita in cui è cresciuto e la vita che potrebbe avere.

Nel cast di The Brothers Sun anche Sam Song Li che interpreta Bruce Sun, arrivato negli Stati Uniti da bambino con poca memoria di Taipei e nessuna idea del passato della sua famiglia. Highdee Kuan interpreterà Alexis, giovane assistente procuratore distrettuale cresciuta con un forte senso di giustizia. Joon Lee, invece, sarà TK, aspirante gangster e migliore amico di Bruce fin dall’infanzia. Vorrebbe essere duro, leale e intelligente, ma non lo è. 

The Brothers Sun avrà otto puntate e sarà ambientata tra Los Angeles e Taiwan. Brad Falchuk, che ha firmato un accordo con lo streamer nel 2019, fungerà da showrunner e produttore esecutivo.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI