back to top

Mrs. American Pie: Kaia Gerber al fianco di Kristen Wiig nella serie Apple TV+

Jordan Bridges, Kaia Gerber, Jason Canela, Mindy Cohn, Julia Duffy e Claudia Ferri sono entrati nel cast della nuova comedy Apple TV+, Mrs. American Pie.

Scritta da Abe Sylvia e diretta da Tate TaylorMrs. American Pie è una storia su un gruppo di persone meravigliosamente impossibili. Ambientato ne primi anni ’70, segue le vicende di Maxine Simmons (Kristen Wiig) e il suo tentativo di assicurarsi il suo posto al tavolo più esclusivo d’America: l’alta società di Palm Beach. Mentre Maxine tenta di attraversare la linea tra abbienti e non abbienti, la serie pone le stesse domande che ci lasciano perplessi oggi: Chi siede al tavolo? Come si entra nell’élite? Cosa sei disposto a fare?

Secondo Deadline, in Mrs. American Pie, Jordan Bridges interpreterà Perry Donahue, imprenditore e vecchio compagno di scuola di Douglas (interpretato da Josh Lucas). Kaia Gerber è Mitzi, estetista locale; Julia Duffy interpreta Mary Jones Davidsoul, vecchio membro dell’alta società di Palm Beach; Jason Canela interpreta Eddie, un tennista professionista di un club di Palm Beach. Infine, Mindy Cohn è Ann, editore di una rubrica, mentre Claudia Ferri è Raquel.

Nel cast della serie Apple TV+ da 10 episodi anche Laura Dern, Carol Burnett, Ricky Martin, Amber Chardae Robinson, Allison Janney e Leslie Bibb.

Mrs. American Pie è sviluppata da Laura Dern e dal suo partner di produzione, Jayme Lemons, tramite la Jaywalker Pictures. Tate Taylor dirigerà e produrrà esecutivamente lo show insieme a John Norris.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI