back to top

Ms. Marvel 1×02: quando esce il secondo episodio su Disney+ in Italia?

La prima stagione di Ms. Marvels sarà composta da sei episodi. Scopriamo insieme quando arriverà la puntata 1x02 su Disney+.

Kamala Khan, alias Ms. Marvel, la super-eroina ha fatto il suo debutto nel MCU grazie alla nuova serie Marvel Disney+. Il primo episodio, disponibile da mercoledì 8 giugno, ha destato la curiosità degli spettatori, che non vedono l’ora di vedere il nuovo appuntamento. Ma quando uscirà in Italia l’episodio 1×02 di Ms. Marvel? Scopriamolo insieme.

Quando esce il secondo episodio Ms. Marvel su Disney+?

La prima stagione di Ms. Marvel sarà composta, in totale, da sei episodi che verranno resi disponibili a cadenza settimanale. L’episodio 1×02 di Ms. Marvel, quindi, sarà disponibile in Italia su Disney+ a partire da domani mercoledì 15 giugno 2022.

A che ora escono gli episodi di Ms. Marvel su Disney+?

Come abitudine per tutte le serie Disney+, gli episodi di Ms. Marvel saranno disponibili a partire dalle 9:00 ore italiane.

Creata da Bisha K. Ali per Disney Plus, la miniserie Ms. Marvel seguirà Kamala Khan di Iman Vellani mentre i suoi nuovi poteri si risvegliano per trasformarla in Ms. Marvel.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI