Obi-Wan Kenobi, Hayden Christensen vuole una serie su Darth Vader

Hayden Christensen, tornato nei panni di Darth Vader in Obi-Wan Kenobi, ha ammesso che gli piacerebbe avere una serie tutta per il Sith.

spot_imgspot_img

Oltre 15 anni dopo la prima, e unica, comparsa di Hayden Christensen nei panni di Darth Vader, l’attore è tornato per riprendere il ruolo nella serie Obi-Wan Kenobi su Disney+. Mentre si susseguono voci sul ritorno del personaggio  in altri progetti di Star Wars attualmente in sviluppo, l’attore ammesso di essere sicuramente interessato a vedere il cattivo ottenere una serie tutta sua.

“Assolutamente! Fare di più con questo personaggio sarebbe fantastico!

Ha ammesso l’attore parlando con THR quando gli è stato chiesto se gli sarebbe piaciuto vedere una serie interamente dedicata a Darth Vader.

Nella stessa intervista, l’attore ha parlato del momento che sta attraversando il personaggio, è ha dichiarato che “Darth Vader sta tentando di uccidere quel che resta di Anakin”.

Vi ricordiamo che il prossimo episodio sarà disponibile su Disney+ domani, mercoledì 15 giugno.

Clicca qui per scoprire la data d’arrivo, la durata e l’ora di uscita di tutti gli episodi!

LEGGI ANCHE:

La serie è interpretata da Ewan McGregor, che riprenderà il suo ruolo nei panni dell’iconico Maestro Jedi, e segna anche il ritorno di Hayden Christensen nel ruolo di Darth Vader. Si uniscono al cast anche Moses Ingram, Joel Edgerton, Bonnie Piesse, Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr., Sung Kang, Simone Kessell e Benny Safdie. 

Obi-Wan Kenobi è diretta da Deborah Chow, mentre gli executive producer sono Kathleen Kennedy, Michelle Rejwan, Deborah Chow, Ewan McGregor e Joby Harold.

Cliccate qui per scoprire tutto quello che c’è da sapere su Star Wars: Obi-Wan Kenobi

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here