Overwatch 2: è in arrivo una nuova beta del gioco!

Overwatch 2 è il sequel del famosissimo sparatutto in prima persona a squadre sviluppato da Blizzard. Il gioco vi dividerà in due squadre da cinque giocatori che combattono per portare a termini gli obiettivi. La prima beta del gioco ha mostrato un cambiamento nel gioco che lo ha reso molto più frenetico rispetto ad Overwatch.

Blizzard ha annunciato che Overwatch 2 sarà lanciato in accesso anticipato il 4 ottobre 2022. Il gioco PvP sarà un free-to-play. Le novità non finiscono qui. Lo sviluppatore ha inoltre annunciato l’arrivo di una seconda beta per Overwatch 2. Per avere maggiori dettagli dovremo aspettare fino a giovedì 16 giugno e guardare l’evento di rivelazione alle  10:00 PT / 13:00 ET / 18:00 BST / 19:00 CEST.‎ Sarà possibile guardare l’evento direttamente sul canale Youtube di Overwatch.

Per quanto riguarda la seconda beta di Overwatch 2 sarà disponibile martedì 28 giugno e avrà al suo interno nuovi contenuti. I giocatori avranno la possibilità di entrare nel gioco e dare un primo sguardo ad un nuovo eroe: Junker Queen. I fan speravano in una sua apparizione la prima volta quando è apparsa sui poster nella mappa, finalmente adesso sarà possibile incontrarla. All’interno di Overwatch 2 ci sarà anche una nuova mappa, ma non sappiamo molto al riguardo o quale sia la modalità di gioco.

Overwatch 2, presenterà questa nuova configurazione cinque contro cinque e cross-play. Il gioco uscirà per PC, ‎‎Xbox Series X / S‎‎, ‎‎Xbox One‎‎, ‎‎PS5‎‎, ‎‎PS4‎‎ e ‎‎Nintendo Switch‎‎.‎ Ricordiamo anche che il Overwatch 2 sarà disponibile in versione free-to-play e quindi sarà accessibile a tutti i giocatori.

Che ne pensate di questa notizia?  Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI