Resident Evil: Village – Trailer e data d’uscita del DLC!

Ecco i nuovi contenuti per Resident Evil: Village

spot_imgspot_img

Capcom ha finalmente annunciato il DLC per Resident Evil: Village.
Ieri sera si è tenuto il Capcom Showcase, in cui la casa Nipponica ha annunciato svariate novità riguardanti i propri titoli in lavorazione. La parte finale della conferenza è stata incentrata su Resident Evil ed in particolare all’arrivo di nuovi contenuti per l’ottavo capitolo.
Capcom ha infatti annunciato l’arrivo del DLC per Village diviso in tre parti, che avranno dei contenuti molto diversi tra loro.
La prima parte, e probabilmente la più interessante, del DLC si chiama The Shadows of Rose, in cui impersoneremo appunto Rose, la figlia di Ethan Winter. La storia comincia 16 anni dopo il finale del gioco principale e sarà molto probabilmente la base di un futuro capitolo della serie.
Ecco il trailer dell’annuncio:
ATTENZIONE: Il video di seguito contiene spoiler sul finale di Resident Evil: Village, per cui se ancora non lo aveste finito vi sconsigliamo la visione.

La seconda parte di questo DLC, come mostrato nel trailer, riguarda la modalità Mercenari di Village. Verranno infatti introdotti nuovi personaggi giocabili e saranno: Chris Redfield, Heisenberg e soprattutto Lady Dimitrescu. Il solo fatto di poter giocare nei panni di Lady D probabilmente farà impennare le vendite di questo contenuto.
Infine l’ultima parte del DLC è più una feature che un contenuto aggiuntivo. Con l’uscita del DLC sarà possibile giocare interamente Resident Evil: Village in terza persona, facendolo diventare più simile ai vecchi capitoli.
L’uscita di questi contenuti è prevista per il 28 Ottobre 2022.
Capcom ha annunciato anche la Resident Evil: Village Gold Edition che contiene il gioco base e tutti i DLC, che uscirà lo stesso giorno dei contenuti aggiuntivi.
Rimanete su Nerdpool per tutte le novità del mondo videoludico!

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Resident Evil 4 Remake: Matthew Mercer non sarà Leon

L'intero internet è piombato nel caos dopo l'annuncio ufficiale...

Street Fighter 6: analisi del trailer e considerazioni generali

Quando tre mesi fa Capcom ha rilasciato il teaser...

Resident Evil 4: annunciato il remake allo State of Play

Annunciato poco fa il remake di Resident Evil 4...

Capcom vuole far tornare una IP storica “abbandonata”!

Quando si parla di publisher videoludici, Capcom è sicuramente...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here