back to top

See How They Run: il giallo con Sam Rockwell e Saoirse Ronan nelle sale a settembre

Searchlight Pictures ha rilasciato alcune immagini di See How They Run, primo lungometraggio diretto da Tom George con Saoirse Ronan e Sam Rockwell. Il film è stato girato all’inizio del 2021 in diversi luoghi storici di Londra, come il Dominion Theatre di Tottenham Court Road, il St. Martin’s Theatre nel West End e l’Old Vic Theatre di Waterloo

Nel cast anche David OyelowoAdrien Brody, Ruth Wilson, Harris Dickinson, Sian Clifford, Jacob Fortune-Lloyd, Shirley Henderson, Reece Shearsmith, Paul Chahidi, Pearl Chanda, Charlie CooperPippa Bennett-Warner.

In See How They RunSam Rockwell interpreterà un esperto detective, mentre Saoirse Ronan la sua ambiziosa recluta. Il duo dovrà indagare su un omicidio all’interno di un set cinematografico. Tom George dirige la pellicola da una sceneggiatura di Mark Chappell. Damian Jones e Gina Carter, invece, si sono occupati della produzione.

Sam Rockwell, Saoirse Ronan
See How They Run, Sam Rockwell, Saoirse Ronan

Qui sotto trovate la sinossi ufficiale del giallo.

Nel West End di Londra degli anni ’50, i piani per una versione cinematografica di un’opera teatrale di grande successo vengono bruscamente interrotti dopo l’omicidio di un membro della troupe. Quando l’esausto ispettore Stoppard (Sam Rockwell) e la novellina Constable Stalker (Saoirse Ronan) si occuperanno del caso, si troveranno catapultati in un enigmatico giallo all’interno di un teatro sotterraneo, indagando sul misterioso omicidio a loro rischio e pericolo.

See How They Run arriverà nelle sale americane a settembre.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI