The Walking Dead: Last Mile arriva a luglio!

spot_imgspot_img

Come annunciato alcuni mesi fa, il franchise di The Walking Dead si arricchisce di un nuovo spin-off. Genvid Entertainment e Skybound Entertainment hanno infatti annunciato l’arrivo di The Walking Dead: Last Mile, un evento live molto interattivo (come lo hanno definito i creatori) di Facebook Gaming e Facebook Watch. Ora finalmente sappiamo quando questo evento prenderà il via.

Skybound, ha definito The Walking Dead: Last Mile come “in parte gioco, in parte show televisivo interattivo” che vanta una storia completamente nuova con nuovi personaggi.

Il gioco, sviluppato da Pipework Studios e Genvid Technologies, verrà rilasciato a luglio da Skybound Entertainment. Insieme all’annuncio è stato diffuso un nuovo trailer del gioco. Eccolo:

Robert Kirkman, presidente di Skybound Entertainment e creatore di The Walking Dead, ha dichiarato:

Siamo entusiasti di presentare l’esperienza di Mile ambientata nell’universo di The Walking Dead, in cui i fan potranno giocare e interagire influenzando il mondo e i suoi abitanti come una community. Con The Walking Dead: Last Mile gli utenti avranno modo di sperimentare un mondo vivo e vibrante di The Walking Dead, collaborando con altri o procedendo da soli per cambiare la storia di volta in volta. Siamo entusiasti di lavorare con i nostri partner di Genvid e Facebook per concretizzare questo progetto pioneristico.

Continuate a seguirci, vi forniremo ulteriori informazioni su The Walking Dead: Last Mile appena disponibili.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here