Digimon Survive: rilasciato un nuovo trailer

L’editore e sviluppatore di Digimon Survive, Bandai Namco, ha rilasciato un nuovo trailer per il prossimo titolo della serie. Descritto come un “un ibrido tra una visual novel e un gioco di ruolo tattico“, è in arrivo sulle nostre console davvero a breve.

Il trailer qui sopra contiene, oltre ad alcuni filmati, meccaniche di gioco specifiche. Parte della storia di questo Digimon Survive coinvolge il nostro protagonista, Takuma Momozuka, perso durante un viaggio scolastico. Durante la ricerca della strada di casa viene trasportato in un mondo pieno di Digimon, ma non sarà il solo.

Le scelte all’interno di questo gioco sono molto importanti. I dialoghi, infatti, possono alterarsi nel corso della storia e questo si ripercuoterà anche sul gameplay; alcune scelte possono persino alterare il finale alla conclusione della storia. Il gameplay in combattimento segue un ciclo simile alla serie Fire Emblem; si possono spostare le unità in una sorta di scacchiera andando ad interagire con le unità adiacenti.

Digimon Survive gameplay

Il trailer di Digimon Survive si conclude rivelando la data di uscita del gioco, 29 luglio. Acquistando il gioco durante il periodo di lancio, possiamo ricevere un Digimon Guilmon e articoli consumabili.

Digimon Survive uscirà, quindi, il prossimo 29 luglio per PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam.

Cosa ne pensate di questo titolo in arrivo? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI