J-Pop Manga presenta BLUE GIANT 1

Il 22 giugno arriva in libreria l’atteso primo volume dell’opera dedicata alla musica Jazz di Shinichi Ishizuka, Blue Giant di cui è stato annunciato l’adattamento animato.

“Il jazz è la musica dei sentimenti. Nel suono e nella melodia dei più grandi musicisti, cavalcano i
sentimenti! la felicità… la tristezza…
Ogni passione è racchiusa in quel suono.
[…] Diventerò il più grande jazzista del mondo! ne sono certo!”

Dal 22 giugno per J-POP Manga arriva in libreria l’atteso primo volume dell’opera dedicata alla musica Jazz di Shinichi Ishizuka, Blue Giant 1, manga vincitore del sessantaduesimo Shogakukan Manga Award e del ventesimo Japan Media Arts festival’s Grand Prize, ma non solo, nel corso dell’anno verrà rilasciato il lungometraggio animato.
Da quando il cuore di Dai Miyamoto, uno studente al terzo anno delle superiori, è stato toccato dal Jazz, il ragazzo continua a esercitarsi senza sosta con il sassofono, nulla sembra poter spegnare quel fuoco dirompente. Nell’avvolgente solitudine di Kawahara, di giorno e di notte, con la pioggia o con il sole, nella mente di Dai risuonano solo le note e il desiderio di diventare il miglior sassofonista del mondo. Sudore, talento, fede, ambiente circostante, fortuna: cosa sarà più importante per lui per raggiungere il suo obiettivo?

L’opera, che consta di cinque volumi, arriverà in versione deluxe, formato 15×21, e ciascun volume ne conterrà due dell’edizione giapponese. All’interno sarà presente uno speciale poster (imbavato al volume) con l’illustrazione di copertina del secondo volume dell’edizione originale! Blue Giant 1 sarà in libreria, fumetteria e negli store online dal 22 giugno e avrà cadenza bimestrale. A questo LINK è disponibile il preorder.

di Shinichi Ishizuka
5 volumi, serie completa
Pagine 420 B/N, Colore
Formato deluxe 15×21
Bross. con sovraccoperta
Prezzo € 15,00

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI

×