Only Murders In The Building 2: il trailer della seconda stagione

Il trailer di Only Murders In The Building 2, che debutterà in Italia martedì 28 giugno con un doppio episodio su Disney+.

spot_imgspot_img

Disney+ ha diffuso il trailer dell’attesissima seconda stagione della commedia originale di successo Only Murders In The Building che debutterà in Italia martedì 28 giugno con un doppio episodio in esclusiva su Disney+, all’interno di Star.

Trovate il trailer direttamente in copertina.

In seguito alla sconvolgente morte di Bunny Folger, presidente del consiglio di amministrazione dell’Arconia, Charles (Steve Martin, Il padre della sposa), Oliver (Martin Short, The Morning Show) e Mabel (Selena Gomez, I morti non muoiono) tentano di smascherare il suo assassino. Tuttavia, ne derivano tre (sfortunate) complicazioni: il trio è implicato pubblicamente nell’omicidio di Bunny, si trova al centro di un podcast rivale e inoltre deve affrontare un gruppo di vicini newyorkesi convinti che abbiano commesso l’omicidio.

Only Murders in the Building nasce dai co-creatori e sceneggiatori Steve Martin e John Hoffman (Grace and FrankieLooking). Martin e Hoffman sono i produttori esecutivi insieme a Martin Short, Selena Gomez, il creatore di This Is Us Dan Fogelman e Jess Rosenthal.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Obi-Wan Kenobi – Episodio 5: tutti gli easter egg

Come promesso dalla showrunner Deborah Chow, ogni episodio di...

Obi-Wan Kenobi – Episodio 5: bentornato Star Wars!

Il quinto episodio di Obi-Wan Kenobi è disponibile per...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here