back to top

The Boys 3: ecco la prima foto di Paul Reiser nei panni de La Leggenda

The Boys 3 ha rivelato una prima immagine di Paul Reiser, che sarà guest star nello show ed interpreterà The Legend

The Boys 3 ha rivelato una prima immagine di Paul Reiser, che sarà guest star nello show ed interpreterà The Legend (La Leggenda in italiano). Il personaggio proviene dalla serie di fumetti The Boys ed è il proprietario di un negozio di fumetti ed è un’enciclopedia vivente di conoscenze su ogni supereroe conosciuto nel mondo. 

Anche The Legend o “Old Legend” è un vecchio “arrapato” (che novità per The Boys, vero?), e parla solo con Butcher. Reiser apparirà nell’episodio 5 della terza stagione, che ora sappiamo si intitola “The Last Time To Look On This World Of Lies”. 

Ecco la foto Paul Reiser nei panni di The Legend nella terza stagione di The Boys. Subito sotto trovate i dettagli dell’annuncio fatto da Prime Video:

Paul Reiser recita in The Boys nei panni di The Legend, un iconico personaggio della serie originale a fumetti. Reiser sarà presentato come The Legend nell’episodio di questa settimana intitolato The Last Time To Look On This World Of Lies. La stagione di otto episodi, che ha debuttato il 3 giugno che andrà in onda ogni settimana fino all’epico finale dell’8 luglio, è trasmessa in streaming esclusivamente su Prime Video in più di 240 paesi e territori in tutto il mondo.

Paul Reiser è stato recentemente nominato per un Emmy come miglior attore non protagonista in una commedia per il suo lavoro nella terza stagione della serie Netflix vincitrice del Golden Globe Il Metodo Kominsky. Di recente ha terminato la nuova serie comica di Hulu Reboot di Steve Levitan al fianco di Keegan Michael Key, Johnny Knoxville e Judy Greer. Reiser è attualmente in Irlanda per girare Il problema con le persone, un film originale che ha scritto e sta anche producendo e recitando con Colm Meaney e Jane Levy. Reiser è apparso anche nella quarta stagione del fenomeno globale di Netflix Stranger Things.

LEGGI ANCHE:

La serie è tratta da The Boys il fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson e narra di un mondo popolato da supereroi molto amati dalla gente, “gestiti” da un’azienda, la Vaught. Ogni Super ha il proprio potere, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché tendono a comportarsi come dei villain. Per contrastare e punire sia l’azienda alle loro spalle che i Super, alcuni ex-agenti mettono insieme una squadra: The Boys.

Il cast principale di The Boys è composto da Karl UrbanJack QuaidAntony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. UsherLaz Alonso, Chace CrawfordTomer Capon, Karen Fukuhara e Aya Cash.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI