The Flash: Mia Smoak potrebbe tornare nella nona stagione

Tra le tante anticipazioni in merito alla nona stagione di The Flash, tra le quali vi è anche la possibilità di un ritorno delle Leggende, figura il probabile ritorno di Mia Smoak. L’ultima volta che abbiamo potuto osservare Mia Smoak all’opera è stato durante il crossover “Armageddon“. Si è trattato di una breve apparizione, che ha offerto un po’ di nuova vita al cliffhanger per il backdoor pilot della serie incentrata su Mia, che alla fine il network ha deciso di abbandonare, dando ai fan la speranza di avere più Mia in futuro.

Dato che The Flash non tornerà su The CW per la stagione 9 fino a metà del prossimo anno è possibile che i programmi di produzione si allineino per un ritorno di Mia a Central City. La stessa McNamara ha dichiarato che sarebbe felice di tornare nell’Arrowverse in qualsiasi momento.

“Ogni volta che qualcuno ha bisogno di una ragazza con una tuta verde che venga a scoccare qualche freccia e a combattere qualche cattivo, basta che proietti una freccia verde nel cielo e io verrò di corsa”, ha detto la McNamara. “Ma ora… c’è sempre un cliffhanger e c’è sempre un punto interrogativo e ci sono così tante cose che sono impostate nella storia e così tante cose che si stanno muovendo in avanti che sono una possibilità, specialmente ora che ha riallacciato i rapporti con suo zio Barry e sua zia Iris in molti modi”.

The Flash Mia

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema

CORRELATI