back to top

Apex Legends: Evento Collezione Risveglio, il Trailer!

Oggi EA e Respawn Entertainment hanno rivelato che il nuovissimo evento Collezione Risveglio a tempo limitato è ora disponibile in Apex Legends. L’Evento Collezione Risveglio riporterà il ritorno della Modalità Controllo, insieme alla nuovissima Presa della città di Lifeline, alla nuova Traccia Ricompense Eventi, a cosmetici a tempo limitato e molto altro ancora. 

Date un’occhiata al nuovo trailer dell’Evento Collezione Risveglio che offre ai giocatori uno sguardo ai nuovi contenuti disponibili in Apex Legends, visualizzabile ora qua sopra.

Evento Collezione Risveglio su Apex Legends

Una panoramica dettagliata:

  • Torna la modalità Controllo – Confini del Mondo si unisce per la prima volta alla rotazione con il ritorno della modalità controllo 9v9 a tempo limitato.
  • Nuova Zona: Clinica di Lifeline -Dirigetevi a est sull’Olympus per riposare nella clinica di Lifeline nella sua nuova presa di possesso della città.
  • Cosmetici a tempo limitato – Raccogli 24 cosmetici a tempo limitato, tra cui le skin leggendarie per Horizon, Mad Maggie, Fuse e Loba! Sbloccale tutte per ricevere il nuovo cimelio di Valchiria: il Suzaku.
  • Contatore Premi – Completa le sfide per sbloccare e guadagnare ricompense in due nuovi percorsi di ricompensa settimanali unici.

Apex Legends è un gioco sparatutto free-to-play in cui personaggi leggendari combattono per la gloria, la fama e la fortuna ai margini della Frontiera. Gioca gratuitamente su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC tramite Origin e Steam.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

CORRELATI