Dragon Ball Super: Super Hero, nuovi dettagli sulla data di uscita

Dragon Ball Super: Super Hero è l’evento anime dell’anno quando si tratta di uscite cinematografiche, poiché il franchise di Shonen è impostato non solo per riportare in vita l’esercito del nastro rosso, ma anche per posizionare Gohan e Piccolo al posto di guida mentre Goku e Vegeta si allenano fuori dal mondo. Con il film già nelle sale in Giappone, Crunchyroll ha rilasciato una serie di date di uscita per le uscite nelle sale in tutto il mondo.

Ci sono molti spoiler che stanno girando su Internet. Mentre Dragon Ball Super: Super Hero continua a spopolare nei cinema giapponesi, con nuovi personaggi e trasformazioni che arriveranno in questa enorme battaglia. Mentre la serie televisiva per il franchise deve ancora rivelare quando o se tornerà. Ci sono alcune serie rivelazioni in questo nuovo film che sicuramente influenzeranno più di alcuni Z-Fighter in futuro.

Crunchyroll ha rivelato nuove date di uscita per Dragon Ball Super: Super Hero, con paesi come Messico, Australia, India, Corea del Sud e molti altri:

  1. -August 18 in Australia, New Zealand, Mexico, Brazil, Peru, Chile, Argentina, Colombia, Central America, Ecuador, Bolivia, Uruguay, Paraguay
  2. -August 19 in the United States, Canada, United –Kingdom*, Ireland*, South Africa, Zambia, Vietnam 
  3. -August 26 in India, Indonesia
  4. -August 30 in Malaysia, Brunei
  5. -August 31 in the Philippines 
  6. -September 1 in Singapore
  7. -September 8 in Taiwan
  8. -September 15 in South Korea
  9. -September 29 in Thailand, Hong Kong, Macao
  10. Presto saranno annunciate ulteriori date di uscita.

Nelle pagine del manga di Dragon Ball Super, Goku e Vegeta stanno attualmente combattendo contro il membro degli Heeters, Gas. Seguendo la loro avventura nel passato per saperne di più sul padre di Goku, Bardack. Con la trama che offre a Vegeta una nuova trasformazione in Ultra Ego e continua a vedere Goku perfetto Ultra Istinto, dovrebbe essere interessante vedere come Gohan e Piccolo si fonderanno rispetto ai due Saiyan purosangue nel futuro del franchise di Shonen.

CORRELATI