back to top

Ironheart: una star di Westworld etra nel cast

Ci sono molti progetti Marvel in lavorazione ed ogni giorno ci troviamo inondati da notizie entusiasmanti sui vari casting effettuati. Una serie annunciata di cui i fan sono particolarmente entusiasti è Ironheart, la storia di Riri Williams, una giovane prodigio della tecnologia che finisce per creare una propria armatura di Iron Man a partire da quelle Stark. Lo show ha recentemente trovato i suoi registi e vedrà come protagonista Dominique Thorne nei panni di Riri e l’attore di In The Heights Anthony Ramos, che secondo quanto riferito interpreterà un cattivo “chiave” del MCU. Oggi sono arrivate altre notizie sul casting per la serie Disney+. Secondo Deadline, Manny Montana, attore già incontrato in Westworld, è stato scelto come personaggio regolare della serie, ma il suo ruolo è attualmente sconosciuto.

Caaaavolo è stato difficile tenerlo nascosto! Grazie a tutti coloro che hanno contribuito a far sì che ciò accadesse. Non vedo l’ora di vedere questo cast spettacolare e scoprire cos’ hanno inventato i nostri sceneggiatori e registi.

Queste sono state le parole di Montana sul suo profilo Instagram, come si può vedere dall’immagine qui sotto:

In precedenza, Kefin Feige si era già espresso per Comicbook.com su Ironheart ed il personaggio di Riri Williams, in relazione ad un altro progetto in cantiere.

Stiamo girando Black Panther: Wakanda Forever in questo momento ed il personaggio di Riri Williams lo incontrerete prima in Black Panther 2. Ha iniziato a girare, credo, questa settimana, prima della sua serie Ironheart.

Thorne ha confermato di aver terminato le riprese di Black Panther 2 lo scorso marzo. Secondo Deadline, Ironheart è ora in produzione.

Ero a casa nel Delaware e ho ricevuto una chiamata che mi chiedeva se mi sarebbe piaciuto interpretare questo ruolo. È stata la migliore telefonata che avrei mai potuto ricevere. Sono rimasto così scioccato, infatti, che la conversazione ha proseguito con qualche ritardo [ride]. […]È stato proprio come ‘Ti piacerebbe farlo?’. Probabilmente è stata l’esperienza più unica che abbia mai avuto perché non c’era stata affatto un’audizione.

Queste sono state le dichiarazioni di Thorne a Empire Magazine in un’intervista lo scorso anno.

Sicuramente più di una cosa sta bollendo in pentola, da Black Panther 2, che sembra ormai in direttura d’arrivo, allo show su Ironheart, che nonostante ancora non abbia una data di rilascio ha già cominciato a far parlare di se. Voi cosa ne pensate? Siete in hype per questi prodotti? Qual è quello che vi stuzzica di più? Fatecelo sapere con un commento!

CORRELATI