back to top

Lightyear – La vera storia di Buzz, ci sono scene post-credit alla fine del film?

Finalmente, Lightyear – La vera storia di Buzz è arrivato nei cinema italiani. Ma come ormai tradizione, quando si va al cinema ci si fa sempre la solita domanda: ci sono scene post-credit alla fine del film Lightyear – La vera storia di Buzz? Scopriamolo insieme.

La risposta è… SI! Alla fine di Lightyear – La vera storia di Buzz sono presenti ben tre scene post-credit. Se volete sapere cosa accade nelle scene, proseguite dopo il banner.

Cosa accade nelle scene post-credit di Lightyear – La vera storia di Buzz

La prima scena post-credit illustra la situazione attuale del gruppo di essere umani rimasta bloccata sul pianeta lontano. Infatti vediamo l’insediamento ricoperto dallo scudo protettivo, già mostrato precedentemente. La popolazione ha sviluppato nuove tecnologie ed è sempre più abituata alla vita in quel mondo. Infine, mentre il Comandante Burnside è alle prese con il suo tè pomeridiano, appare un insetto che tenta inutilmente di superare lo scudo.

La seconda scena porta nuovamente ERIC, robot doppiato dal regista Angus Maclane, al centro delle attenzioni. Il personaggio continua la gag iniziale in cui cerca di spiegare come finalizzare la missione, anche se ormai quest’ultima è conclusa da tempo. L’ultima scena post-credit potrebbe essere uno spunto per un eventuale sequel, infatti vediamo che Zurg è sopravvissuto allo scontro finale.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI