My Policeman: svelati teaser trailer e teaser poster del nuovo film Prime Video

spot_imgspot_img

My Policeman, il nuovo film Prime Video, diretto da Michael Grandage con Harry Styles, Emma Corrin, Gina McKee, Linus Roache, David Dawson e Rupert Everett arriverà sulla piattaforma streaming il 4 novembre 2022. Ecco il trailer ed il poster.

Trovate il trailer in copertina. Il poster, invece, lo trovate subito sotto la sinossi

La bellissima storia di un amore proibito e del cambiamento delle convenzioni sociali, My Policeman segue tre ragazzi – il poliziotto Tom (Harry Styles), l’insegnante Marion (Emma Corrin) e il curatore di un museo Patrick (David Dawson) – durante un viaggio emozionante nella Gran Bretagna degli anni ’50. Negli anni ’90, Tom (Linus Roache), Marion (Gina McKee) e Patrick (Rupert Everett) sono ancora in preda al desiderio e al rimpianto, ma ora hanno un’ultima possibilità di riparare i danni del passato. Basato sul romanzo di Bethan Roberts, il regista Michael Grandage realizza un ritratto visivamente commovente di tre persone coinvolte nelle mutevoli maree della storia, della libertà e del perdono. 

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

The Boys 3×07: quando esce il settimo episodio su Prime Video in Italia?

Dopo l'incredibile episodio 3x06, conosciuto da tutti come "Herogasm"...

The Boys 3×06, “Herogasm”: ecco il primo e unico trailer di Eroegasmo!

Herogasm (o Eroegasmo), una delle puntate più attese e...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here