back to top

One-Punch Man festeggia il 10° anniversario con un nuovo artwork

One-Punch Man è una delle serie più seguite in Giappone e la sua satira sui supereroi è fresca oggi come non lo era mai stata. In effetti, la serie ha appena celebrato un grande anniversario che i creatori della storia stanno celebrando con alcune illustrazioni speciali.

Grazie ai creatori ONE e Yusuke Murata, due tributi sono stati pubblicati per One-Punch Man in onore del suo anniversario. Il primo ha disegnato uno schizzo di Saitama con un bruco buggato che si puo vedere sotto. Per quanto riguarda Murata, il mangaka ha fatto un rapido schizzo di Saitama nel suo abito classico.

Come puoi immaginare, i fan adorano questi piccoli tributi. ONE potrebbe aver dato il via alla serie con il suo fumetto web nel 2009, ma Murata ha contribuito a mettere One-Punch Man nella storia dei manga. Quando l’anime è arrivato nel 2015, Saitama aveva la sua base di fan a portata di mano per supportarlo, e da allora l’esercito di fan dell’eroe è cresciuto.

La serie ha debuttato sotto Shueisha nel 2012 e Madhouse ha spinto la serie nella stratosfera con il suo adattamento anime. La prima stagione è diventata un successo immediato. Ora, One-Punch Man sta portando avanti il ​​manga di Murata, e ultime notizie hanno recentemente confermato che l’adattamento live-action dell’anime sta andando avanti. Il regista Justin Lin supervisionerà il progetto e la produzione dovrebbe iniziare entro la fine di quest’anno.

CORRELATI