Pretty Little Liars: Original Sin, il teaser introduce il nuovo “A”

HBO Max svela un inquietante trailer di Pretty Little Liars: Original Sin che introduce una nuova “A” nel popolare franchise. Liberamente basato sull’omonima serie di libri di Sara Shepard e sviluppato per la televisione da I. Marlene KingPretty Little Liars è stato originariamente presentato per la prima volta su Freeform nel 2010. La serie segue le vite di cinque migliori amici la cui amicizia va in pezzi dopo la scomparsa del loro “capo”, Alison. Un anno dopo, il gruppo di amiche si riunisce nel momento in cui iniziano a ricevere messaggi da una figura misteriosa di nome “A” che minaccia di svelare i loro segreti più profondi e oscuri.

In una nuova sinossi, la HBO rivela che la serie si svolgerà in una città chiamata Millwood che è stata scossa da una serie di tragici eventi 20 anni fa. Ora, la nuova “A” tormenta un gruppo di ragazze per farle pagare i peccati dei loro genitori. L’attesa per Pretty Little Liars: Original Sin sará breve, i primi tre episodi dovrebbero essere presentati in anteprima il 28 luglio.

Durante la sua corsa iniziale, Pretty Little Liars è riuscita a raccogliere una vasta base di fan e il finale della serie è stato visto da quasi 1,5 milioni di spettatori. Da quando la serie originale è terminata nel 2010, il franchise ha tentato di espandersi in vari modi. La prossima serie di Pretty Little Liars è sottotitolata Original Sin e andrà in onda su HBO Max, rendendola la prima ad essere trasmessa su un servizio di streaming. Con il creatore di Riverdale Roberto Aguirre-Sacasa che prende il posto di King come showrunner (potremmo davvero superare questo momento?), Original Sin agisce come uno spinoff ambientato nello stesso universo di Pretty Little Liars, ma si concentrerà su nuovi personaggi in un’ambientazione diversa.

Pretty Little Liars: Original Sin il teaser trailer

Ora possiamo finalmente dare un primo sguardo al teaser trailer di questo nuovo Spin-off. Il video di un minuto punta i riflettori esclusivamente su uno sconosciuto mentre mette gli occhi su una nuova serie di bersagli adolescenti.

Che fine hanno fatto gli altri spin-off di PLL?

Finora, i tentativi di espandere Pretty Little Liars in un universo esteso sono stati in gran parte infruttuosi. La prima serie spin-off soprannaturale, Ravenswood, è stata presentata per la prima volta nel 2013 ed è stata cancellata l’anno successivo dopo una sola stagione. Il secondo spettacolo spin-off, Pretty Little Liars: The Perfectionists, è stato ancora più breve di quello; è stato presentato per la prima volta nel 2019 ed è stato eliminato dopo soli tre mesi in onda. Ora, il franchise avrá l’ennesimo spin-off. Sebbene non vengano visti dal vivo in questo trailer, Original Sin introdurrà una nuova generazione di piccoli bugiardi interpretati da Chandler Kinney, Maia Reficco, Bailee Madison, Zaria e Malia Pyles.

Ma le nostre Liars preferite ci mancheranno sempre moltissimo! Qual’era la vostra preferita? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto, siamo curosi!!

CORRELATI