Resident Evil 2, 3 e 7: problemi con l’update per PC

Nei giorni passati Capcom ha annunciato, poi renderla disponibile, una nuova patch PC per Resident Evil 2, 3 e 7 che va ad aggiungere il ray tracing e il 3D audio migliorato. Purtroppo, niente di tutto questo sarà disponibile a breve in via ufficiale. Infatti, pare che l’aggiornamento porti con sé diversi problemi tra cui prestazioni rallentate e blocchi accidentali del gioco.

Quindi, per via delle lamentele dei giocatori, Capcom ha deciso di disattivare la patch e portarla in versione beta su Steam. In questo modo, chiunque avrà la possibilità di fare il rollback dell’aggiornamento e tornare ad una versione più stabile. Chi vuole avrà comunque la possibilità di riattivare l’ultima patch sperando nell’assenza di problemi. Capcom si è scusata e ha promesso di portare presto un successivo aggiornamento che vada a sistemare tutti i problemi di prestazioni e che possa portare le nuove feature promesse con l’ultima patch che, purtroppo, non ha fatto una bella fine.

E voi cosa ne pensate? State avendo problemi con l’ultima patch o avete avuto la fortuna di far girare tutto per il meglio? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su Resident Evil!

CORRELATI