Superman & Lois 2×15: John Diggle torna nel finale di stagione

spot_imgspot_img

Mancano poche settimane al finale di stagione Superman & Lois: la serie della DC Comics sta per concludere la sua seconda stagione. Oltre ale varie trame della serie, c’è un quesito aperto riguardante l’universo dell’Arrowverse. Sembra che avremo presto una risposta, è stata da poco annunciata la presenza di una Guest star. Secondo un articolo di TV Guide Magazine, il finale della seconda stagione includerà “una visita dell’ultimo minuto” da parte di John Diggle (David Ramsey), che darà il via alla trama della terza stagione di Superman & Lois.

“Quella scena è quello che anticipa un nostro grande problema per la stagione 3” ha rivelato lo showrunner Todd Helbing.

Questa notizia assume un significato completamente nuovo data la più recente apparizione di Diggle, che si è verificata nell’episodio di questa settimana di The Flash. In questa occasione, Diggle ha affontato finalmente il suo “destino galattico” che lo stava perseguitando dal finale di Arrow nel 202. Alla fine della serie, ha ottenuto una scatola che molti credevano contenesse un anello di Lanterna Verde. Dopo una conversazione con Eobard Thawne (Tom Cavanagh), Diggle ha osservato ciò che il suo possibile destino poteva includere con quell’anello e alla fine lo ha rifiutato in modo da poter essere più vicino alla sua famiglia.

Sarà interessante vedere se nell’episodio di Superman & Lois cambierà idea, soprattutto perché in The Flash ha fatto il nome di Mandrakk, noto anche come Dark Monitor. C’è anche la possibilità che vedremo una storia completamente diversa di Diggle, in base ad alcune teorie secondo cui Superman & Lois potrebbe non essere ambientato su Terra Prime.

Il finale della seconda stagione di Superman & Lois

“Tutto quello che dirò è che penso che tutti abbiano questa domanda sul perché non tiriamo fuori Supergirl o Flash o qualsiasi altro eroe. A parte il fatto che non possiamo fare crossover e voler mettere il nostro timbro su questa proprietà, dirò solo che alla fine di questa stagione avrete la risposta alle vostre domande” ha detto Todd Helbing durante un’apparizione al WonderCon all’inizio di quest’anno.

Ecco la sinossi del finale della seconda stagione di Superman & Lois, “Waiting for Superman”.

“FINALE DI STAGIONE – Chrissy Beppo (Sofia Hasmik), con l’autorizzazione del Dipartimento della Difesa, ha un messaggio per la gente di Smallville: non solo la fusione dei pianeti è reale, ma sta accadendo. Sono inoltre protagonisti Tyler Hoechlin, Elizabeth Tulloch, Jordan Elsass, Alex Garfin, Emmanuelle Chriqui, Erik Valdez, Inde Navarrette, Wole Parks, Taylor Buck e Dylan Walsh. L’episodio è stato diretto da Gregory Smith e scritto da Brent Fletcher e Todd Helbing.”

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here