The Flash 8: Brandon Routh ritorna nei panni di Ray Palmer

Tra le tante sorprese dell’ottava stagione di The Flash vi è il ritorno di uno dei membri del cast di Legends of Tomorrow. Sembrerebbe confermato il ritorno di Brandon Routh nelle vesti di Ray Palmer/The Atom. Risulterebbe quindi sempre più certa l’ipotesi che vedrebbe la serie televisiva The Flash dare un finale agli eventi lasciati in sospeso nella serie Legends of Tomorrow a causa della sua cancellazione.

Sebbene Routh non sia più un series regular di Legends da diverse stagioni, questa è stata la prima apparizione di uno dei membri del cast della serie dopo la sua cancellazione. Certo, il cameo potrà fornire molte informazioni sul futuro della squadra dopo il finale di stagione (e di serie), anche se Eric Wallace, showrunner di The Flash, ha lasciato intendere che potremmo non trovare tutte le risposte alle questioni lasciate in sospeso.

“Non so nemmeno quale sia il mio ordine”, ha detto Wallace a TVLine, riferendosi al numero di episodi della stagione 9. “Salvare le Leggende”, ha detto Wallace. “Andare a salvare le Leggende… per quanto mi piacerebbe farlo, non è qualcosa di molto facile da fare in una stagione in cui potrei dover concludere la mia storia. Voglio essere onesto e non alimentare le speranze di nessuno”.

The Flash Atom

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema

CORRELATI