The Flash 8×19: il promo di “Negative, Parte 1”

Ci sono solo due episodi rimanenti nell’ottava stagione di The Flash. Questo significa che stiamo per ottenere risposte sulla malattia del tempo di Iris West-Allen (Candice Patton), dalle clip del promo possiamo immaginare che tutto sia collegato a uno dei più grandi nemici di Barry. Deon (Christian Magby) sembra aver arruolato Eobard Thawne (Tom Cavanagh) dopo aver tradito il Team Flash pochi episodi prima. The CW ha rilasciato il promo del prossimo episodio “Negative, Parte 1”: la posta in gioco è molto alta. Ecco il video.

Inoltre, secondo la sinossi precedentemente rilasciata, Iris scoprirà cosa ha causato la sua malattia del tempo. Nel frattempo, la squadra deve anche gestire una grande lotta. Non abbiamo ancora molte informazioni, ma lo showrunner Eric Wallace ha precedentemente anticipato il fatto che la malattia del tempo e il grande problema del finale di stagione sono collegati. Probabilmente le sfide del Team Flash e la scoperta di Iris sono connesse – come sembra indicare il promo. Puoi dare un’occhiata alla sinossi dell’episodio qui sotto e ai commenti di Wallace su quell’ultimo cattivo della stagione. Di seguito potete leggere la sinossi.

“IL TEAM FLASH SI UNISCE – Flash (Grant Gustin) e la squadra sono impegnati nella lotta della loro vita, nel frattempo Iris (Candice Patton) scopre la causa della sua malattia del tempo. La serie è interpretata anche da Jesse L. Martin, Danielle Panabaker, Danielle Nicolet, Kayla Compton e Brandon McKnight. Jeff Byrd ha diretto l’episodio scritto da Jonathan Butler e Gabriel Garza.

Eric Wallace parla del finale dell’ottava stagione

“C’è un motivo per cui Iris ha avuto la sua malattia del tempo e il grande cattivo del finale dell’ottava stagione è la persona dietro di essa” ha detto Eric Wallace, in un’intervista con TVLine. “E si capisce perché tutto questo sta accadendo.”

Notiamo anche che lo showrunner ha spiegato che Barry e Iris avranno un lieto fine. Quindi, qualsiasi cosa accada sarà difficile ma non fatale. Eric Wallace ha anche detto di fare attenzione all’episodio “Into the Still Force”, siccome ci sono indizi sulla trama del finale di stagione. “Ho detto ‘non ora, ma lo farà tra cinque episodi perché stiamo andando a legare questo direttamente nel nostro finale di stagione. E fortunatamente, mi sono guadagnato la loro fiducia nelle ultime tre stagioni” ha detto lo showrunner.

“Quindi, hanno riposto la loro fiducia in me, ci sono andati ed è assolutamente vero. Ci sono così tante cose… Perché ricordate, Deon dice nella Still Force, molto specificamente, che questo è un luogo dove il passato, il presente e il futuro coesistono tutti. Poi Barry lo ricorda e risulta essere la chiave per uscire da lì. Ma ci fa chiedere a noi stessi ‘aspetta un minuto, il passato, il presente e il futuro… ‘ Sperando che la gente abbia ottenuto questo, c’è un motivo per cui dopo essere uscito da lì, facendo quella realizzazione, Barry si rivolge a sua figlia Nora e dice ‘ehi, devi tornare nel 2049, controllare la mamma e assicurarti che tutto vada bene’. Quella linea c’è per un motivo” ha proseguito Eric Wallace. “Cosa succederà in futuro? E come si collega alla malattia del tempo di Iris e al nostro finale di stagione. E una linea del genere vedrete davvero che ripaga perché imposta direttamente la storia numero sette.”

“Negative, Part One” va in onda il 22 giugno.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI